Sei un operatore di call center?
Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro come operatore call center outbound.
La ricerca è indirizzata a candidati ambosessi. Tutte le informazioni saranno trattate in osservanza del regolamento (UE) 2016/679.
diploma di scuola superiore
ottima dialettica e buone capacità relazionali
orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale
predisposizione al lavoro in team.
conoscenza dell’utilizzo PC
disponibilità a lavorare in orari pomeridiani/serali
Smarteasy opera nell’ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale e tecnici/installativi nel mondo dei servizi di TLC (rete fissa, mobile, e dati per il segmento aziende e tutti i servizi correlati come centralini, impiantistica e vendita di smart device).
compenso fisso orario garantito rapportato al Contratto Collettivo Nazionale TLC
ulteriori incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti
formazione di ingresso retribuita e briefing di aggiornamento retribuiti
inquadramento con contratto di collaborazione
sedi di lavoro: Torino e Rescaldina (MI)
Compila il form sottostante e carica il tuo CV in formato PDF. Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a entrare nel team di Smarteasy, clicca su “Condividi” per segnalare il profilo.