Sei un operatore di back office senior?
Il candidato ideale dovrà aver maturato esperienza in attività di caricamento back office Tim Business di pratiche fisso e mobile.
La ricerca è indirizzata a candidati ambosessi. Tutte le informazioni saranno trattate in osservanza del regolamento (UE) 2016/679.
diploma di scuola superiore
buone capacità relazionali
orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale
predisposizione al lavoro in team
conoscenza dell'utilizzo PC
Smarteasy opera nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale e tecnici/installativi nel mondo dei servizi di TLC (rete fissa, mobile, e dati per il segmento aziende e tutti i servizi correlati come centralini, impiantistica e vendita di smart device).
assunzione diretta 4° livello del commercio
compenso fisso orario
ulteriori incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti
sedi di lavoro: Torino e Rescaldina (MI)
Compila il form sottostante e carica il tuo CV in formato PDF. Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a entrare nel team di Smarteasy, clicca su “Condividi” per segnalare il profilo.