Sei un operatore di back office senior?

Sei un operatore back office senior?

Il candidato ideale dovrà aver maturato esperienza in attività di caricamento back office Tim Business di pratiche fisso e mobile.

La ricerca è indirizzata a candidati ambosessi. Tutte le informazioni saranno trattate in osservanza del regolamento (UE) 2016/679.

diploma di scuola superiore

buone capacità relazionali

orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale

predisposizione al lavoro in team

conoscenza dell'utilizzo PC

Smarteasy opera nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale e tecnici/installativi nel mondo dei servizi di TLC (rete fissa, mobile, e dati per il segmento aziende e tutti i servizi correlati come centralini, impiantistica e vendita di smart device).

assunzione diretta 4° livello del commercio

compenso fisso orario

ulteriori incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti

sedi di lavoro: Torino e Rescaldina (MI)

Invia il tuo curriculum

Compila il form sottostante e carica il tuo CV in formato PDF. Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a entrare nel team di Smarteasy, clicca su “Condividi” per segnalare il profilo.

Carica qui il tuo CV

max 3000kb, pdf

In collaborazione con Jooble